Contest

Se sei Insegnante Referente di Progetto, puoi accedere all’area CONTEST e caricare l’elaborato che rappresenterà la tua scuola.

Per accedere all’area CONTEST, inserisci nel campo «Meccanografico Plesso» il CODICE MECCANOGRAFICO DEL PLESSO (es.: RMMM12345) che vuoi far partecipare, inserisci nel campo «Codice accesso Istituto*» il CODICE DI ACCESSO utilizzato in fase d’adesione al Progetto e poi clicca su VAI AL CONTEST.

Meccanografico Plesso
Codice accesso Istituto*

* E' il codice numerico (es: 999963868) inviato al referente di progetto dalla mail scuolattiva.secondaria@sportesalute.eu

Se non sei in possesso del CODICE DI ACCESSO, puoi richiederlo inserendo il codice meccanografico d'Istituto nello spazio dedicato e cliccando su "RICHIEDI CODICE ACCESSO".

Meccanografico Istituto:
Cliccando su «RICHIEDI CODICE DI ACCESSO» riceverai sulla mail istituzionale una email dall’indirizzo di posta scuolattiva.secondaria@sportesalute.eu contenente il codice di accesso. Verifica anche nella posta indesiderata.
Per qualsiasi necessità di supporto può contattare la segreteria di progetto tramite il seguente indirizzo mail: scuolattiva.secondaria@sportesalute.eu